De Cristofaro sindaco, Zinzi: “Aversa modello del centrodestra”

 

[the_ad id=”13219″]

 

 

“Complimenti al neo sindaco Enrico de Cristofaro e alla sua squadra, ora avranno il compito di amministrare una città tanto bella quanto complessa come Aversa. Questa vittoria è un segnale importante per il centrodestra ed è la dimostrazione della voglia di rinnovamento che hanno gli elettori. Un messaggio che i partiti del centrodestra devono saper cogliere per avviare un processo di sana ricostruzione, ora più che mai è necessario ripartire dai buoni esempi”.

A dichiararlo è stato il consigliere regionale di Forza Italia, Gianpiero Zinzi, intervenuto a commentare l’elezione di Enrico de Cristofaro a sindaco di Aversa. Proprio nella città normanna si era consumato lo strappo all’interno di Forza Italia e del centrodestra con due candidati alla carica di primo cittadino. Enrico de Cristofaro, sostenuto dal consigliere regionale Zinzi, e Gianpaolo Dello Vicario, indicato dalla senatrice Rossi, e per il quale si era mosso anche il presidente Silvio Berlusconi, in visita ad Aversa.

“Adesso è tempo che di avviare un cambiamento che parta dal basso, basato sul riconoscimento della volontà dei cittadini e sul peso dei territori”.