“Diamo futuro ai nostri figli”, il messaggio di Alfredo Comune

dav

“Diamo futuro ai nostri figli”, questo il messaggio che vuole lanciare Alfredo Comune, candidato al consiglio comunale della città del Foro nella lista ‘Forza S. Maria C.V.’, che sostiene la candidatura a sindaco di Rino Capitelli.  Uno sguardo sul sociale e in particolare verso i bambini e gli anziani: queste le categorie sociali sulle quali il candidato intende puntare qualora dovesse essere eletto.

“Non ci sono strutture adeguate per i nostri bambini – ha dichiarato Comune – le scuole della città sono fatiscenti sia all’interno delle aule che all’esterno, nei cortili e nei piazzali adiacenti. Bisognerebbe far luce anche sull’Istituto Comprensivo ‘Principe di Piemonte’ la cui struttura versa in uno stato di abbandono, così come i diversi parco giochi della città.

Gli anziani, invece, sono stati letteralmente dimenticati, senza servizi di assistenza adeguati a soddisfare tutte le loro esigenze. Io, in qualità di figlio di commercianti e artigiani, sento inoltre la necessità di stare vicino a questa categoria che, mai come in questo momento storico, si trova in difficoltà in quanto martoriata dalla pressione fiscale e, quindi, sempre più in declino”.