“Etica, futuro e sviluppo”: questo il titolo del convegno promosso dalla sezione provinciale di Italia dei Valori e in programma venerdì 20 maggio presso Amico bio, spartacus arena, in piazza I ottobre a Santa Maria Capua Vetere.
Al tavolo dei relatori, a partire dalle 18.30, ci sarà il segretario nazionale Italia dei Valori, l’On Ignazio Messina, la deputata al Parlamento del PD, nella commissione cultura, l’On Camilla Sgambato, il coordinatore Italia dei Valori per la provincia di Caserta, Crescenzo Stellato, il segretario cittadino del PD, Maurizio Capitelli e il componente esecutivo nazionale Italia dei Valori, responsabile nazionale laboratorio difesa e candidato al consiglio comunale a sostegno di Umberto Pappadia, Michele Spina.
“E’ importante individuare le vie di sviluppo produttivo legate al nostro territorio – ha spiegato Michele Spina nell’annunciare l’incontro di venerdì – con l’obiettivo ultimo di ridurre la disoccupazione. Credo che l’attuale situazione di malessere crei un clima di sfiducia nella politica e nelle istituzioni. Occorre dunque realizzare un programma che possa assicurare un cambio di marcia. Dalle opportunità offerte dal turismo alla lotta per contrastare la criminalità organizzata: parleremo di tutto questo venerdì all’ombra dell’anfiteatro”.
[the_ad id=”10456″]