Maddaloni. A due mesi circa dalle dimissioni di Salvatore Mataluna da segretario del circolo cittadino, Roma ha inviato nella città delle Due Torri l’europarlamentare Pina Picierno nel ruolo di commissario. Ovvamente soddisfatti i Giovani Democratici che vedono nelle sue capacità e nella sua esperienza le armi idonee per guidare il partito cittadino verso le nuove sfide dopo le traversie che hanno condotto l’amministrazione alla ingloriosa caduta in seguito alle vicissitudini giudiziarie dell’ex sindaca Rosa De Lucia.
“Sicuramente l’onorevole Picierno – osserva il responsabile dei GD di Maddaloni alfonso Formato – ci darà la spinta giusta per affrontare le prossime battaglie. A cominciare dal rinnovo del consiglio comunale previsto per la primavera dell’anno prossimo. Una guida decisa anche per i ‘grandi’ sarà il volano giusto anche per i giovani e gli auguriamo buon lavoro, oltre che assicurarle una fedele e costante collaborazione per tutte le sue direttive”.
Intanto prosegue senza soste la campagna referendaria in vista del 17 aprile per il circolo. Si intensificano sempre più gli appuntamenti ed i prossimi step anti-trivelle sono rappresentati dal gazebo organizzato per domenica prossima in via San Giovanni e dall’incontro che si terrà il 7 aprile alle ore 19 presso la Libreria Amleti in piazza Fermo in collaborazione con Legambiente Caserta e l’Associazione No Tav di Caserta