Marcianise. Ecco i magnifici 7 di Antonello Velardi

[the_ad id=”13219″]

Marcianise. Mentre operatori di stampa e addetti ai lavori si affannano a ricercare i nomi della nuova giunta in qualsiasi maniera, il ‘caporedattore’ Antonello Velardi affida a facebook il compito di svelare le sue scelte. Sulla sua pagina ufficiale il neo sindaco di Marcianise ha ufficializzato poco fa l’esecutivo che collaborerà con lui nell’azione amministrativa per i prossimi cinque anni. Non mancano sorprese dal momento che dei sette componenti l’organismo ben quattro sono donne. Il sindaco la definisce una bella squadra quella composta da Angela Letizia, Concetta Marino, Nicola Salzillo, Antonietta Paolella, Tommaso Rossano, Gabriele Trombetta, Elisabetta Romano.

Angela Letizia ha visto premiata la bella affermazione personale. I 319 voti riportati il 5 giugno non le hanno consentito l’ingresso in consiglio per un soffio ma il sesto posto assoluto nella lista del PD le consentono di avere la visibilità in giunta.

Anche Concetta Marino proviene dalla folta pattuglia dei candidati a Palazzo di Via Roma. La sua performance tra le file di Città Nuova no è stata proprio folgorante, ma evidentemente il sindaco punta essenzialmente sulla sua professionalità e sulle sue capacità. Il finanziere Nicola Salzillo va a rappresentare le aspirazioni di Orgoglio Marcianise la lista dove è risultato il terzo eletto mentre la professoressa Antonietta Paolella è la prescelta tra i candidati di Terra di Idee (200 voti tondi tondi). Fin qui i candidati in corsa. Poi ci sono gli esterni. A cominciare da Gabriele Trombetta, figlia del pediatra Gerardo, l’architetto Tommaso Rossano ed infine la ‘straniera’ della squadra, vale a dire l’architetto salernitano Elisabetta Romano che qualcuno accosta addirittura al governatore Vincenzo De Luca.

“Persone motivate, preparate – assicura Velardi – con una grande passione e con un grande amore per Marcianise”.

Il sindaco assicura che appena gli impegni glielo consentiranno affiderà ancora una volta a fb il compito di illustrare meglio il profilo dei suoi collaboratori.