Santa Maria C.V. “Invito tutti i miei concittadini, professionisti, artigiani e commercianti a firmare e diffondere la petizione online. Il mio appello va anche a tutti coloro che si impegneranno politicamente alle prossime elezioni amministrative indipendentemente da ogni colore politico. In questo momento bisogna essere uniti con il solo fine di salvaguardare il nostro territorio, la nostra Città e il nostro storico Tribunale che tra l’altro è un simbolo della lotta alla camorra ma non solo in quanto anche portatore di un interesse economico e di crescita sociale”.
E’ l’appello lanciato da Giuseppe Simeone, candidato al consiglio comunale alle prossime elezioni amministrative nella città di Santa Maria Capua Vetere con la coalizione a sostegno del candidato sindaco Antonio Mirra. Simeone ha promosso una petizione online sulla piattaforma www.charge.org riuscendo a raccogliere, in pochi giorni, oltre 900 firme.
Di seguito il link per firmare la petizione: https://www.change.org/p/no-allo-spostamento-del-tribunale-di-santa-maria-capua-vetere recruiter=118944615&utm_source=share_petition&utm_medium=facebook&utm_campaign=autopublish&utm_term=mob-xs-share_petition-no_msg