S. Maria CV/ San Tammaro. Continua a bruciare la Terra dei Fuochi

[adrotate banner=”16″]

 

Continua a bruciare la terra e continuano a sprigionarsi odori nauseabondi tra Santa maria Capua Vetere e San Tammaro. La foto che ci è pervenuta interessa la zona che costeggia il penitenziario e la dice lunga sul perseverare di atti che volontariamente o accidalmente provoca roghi di sterpaglie e rifiuti nelle aree circostanti.

amianto

Ed a proposito di San Tammaro, va registrata ancora una nota pubblicata sul profilo fb di Vincenzo Fiore, il cittadino che continua a sollecitare, a quanto pare senza alcun frutto, l’amministrazione comunali sui disastri ambientali afferenti la città. Il Fiore scrive che sta tempestando gli uffici preposti con pec di segnalazioni di presenza di amianto e materiali di risulta di ogni genere anche nei pressi del centro abitato, ma che l’istituzione non si degna neanche di una risposta, laddove dovrebbe ottemperare per legge.

pneumatici

E leggendo anche oltre le righe si intuisce che il soolerte cittadino non è minimamente intenzionato a gettare la spugna, ma il suo tentativo di risvegliare le coscienze su un argomento così drammatico è destinato a fare altri proseliti nella sua dura battaglia.

orsa maggiore

[the_ad id=”13219″]