San Prisco. L’avvocato Antonio Mincione si presenta alla competizione elettorale per il rinnovo del consiglio comunale con la lista LeAli per il Bene Comune, capitanata dall’aspirante sindaco, il pediatra Domenoco D’Angelo. Le motivazioni della discesa in campo sono illustrate dallo stesso candidato.
“Le elezioni amministrative, che si terranno il prossimo 5 giugno, rappresentano per la città di San Prisco un momento di importante passaggio da una amministrazione, quella passata, poco onorevolmente decaduta, che ha lasciato scontento e risentimento in molti, ad una nuova che non potrà in alcun modo somigliare a quanto già visto. I cittadini di San Prisco meritano sicuramente di più. All’interno del Consiglio Comunale dovrà esserci,
necessariamente, un ampio e profondo ricambio, sia nelle persone che nei modi e nei comportamenti dell’Assise cittadina. Occorrono consiglieri che sappiano trattare gli argomenti, i problemi e le esigenze con capacità ed esperienza, che sappiano partecipare alle decisioni con la convinzione di agire nell’interesse di tutti. A San Prisco occorrono un Sindaco e una maggioranza che abbiano conoscenza diretta dei problemi del Comune, dei criteri con i quali si assumono le decisioni in Consiglio, abbiano vissuto le incertezze che hanno attanagliato l’ultima consiliatura, abbiano un consenso elettorale consistente, tale da renderli indipendenti rispetto alle posizioni, agli umori e ai rivolgimenti dei Consiglieri comunali. In ultima analisi la decisione spetta al cittadino sanprischese; sarà lui ad entrare in cabina ed ad esprimere con il voto la sua preferenza. E’ opportuno, è necessario, è essenziale che questa volta vengano scelte persone che abbiano effettive capacità, sicure buone intenzioni e disponibilità all’impegno, perché San Prisco non può più permettersi una Amministrazione appena appena capace di galleggiare, sarebbe la sua fine”.
[the_ad id=”10633″]