San Prisco – Nicola Migliore, candidato consigliere del Movimento Cinque Stelle, scende in campo su tutti i fronti a partire dalla questione dei manifesti abusivi.
«Già in paese si iniziano ad intravedere i primi manifesti abusivi – ha dichiarato Migliore – Il rispetto della legalità deve essere la stella polare per chi si candida ad amministrare la cosa pubblica. Ecco perché noi del MoVimento 5 Stelle i manifesti li mettiamo solo nello spazio assegnatoci, e provvederemo a denunciare tutti i manifesti posizionati fuori dagli spazi consentiti».
Un’altra questione che sta a cuore al candidato a Cinque Stelle è la trasparenza nella scelta degli scrutatori: «Da anni ci battiamo affinché gli scrutatori vengano sorteggiati e non nominati – continua Migliore – Anche il Commissario Prefettizio, il sub-commissario e la responsabile dell’ufficio comunale hanno più volte sollecitato la commissione composta da Luigi Morrone, Fabio Villani, e Giuseppe Merola, ad evitare di fare le nomine e sceglierli tramite sorteggio per dare un segnale forte di trasparenza alla cittadinanza».
Accanto al candidato a Sindaco Aniello Nazaria è sceso un giovane che non ha mai avuto paura di sporcarsi le mani, ha sempre partecipato e lottato attivamente sul territorio per il bene della sua amata San Prisco.