San Prisco al voto. Il poliziotto Carrillo punta sulla sicurezza

San Prisco. Intensifica i suoi incontri coi cittadini chiamati alle urne il prossimo 5 giugno Mimmo Carrillo con la sua lista Noi Valori. Il candidato sindaco già da mesi ha coinvolto i suoi concittadini in iniziative che possano sentirsi tutelati dalla futura amministrazione. Cicli di incontri dedicati alla salute, valutazione dei siti da bonificare, convegni che potesseru inculcare senso civico nella popolazione a proposito di raccolta differenziata al fine di raggiungere cifre consone alla eventualità di trarre benefici economici e sociali per la collettività. Ultimo per ordine di tempo ma non certo per importanza il problema della sicurezza. Da buon poliziotto – in pensione dallo scorso 1 aprile – Mimmo Carrillo pone la sua attenzione sulla necessità di adottare sistemi di videosorveglianza nei punti strategici della città.

“I recenti fatti di microcriminalità – osserva l’ex vicesindaco di Casapulla – verificatisi a San Prisco ci inducono ad adottare tutte le misure necessarie per debellare il fenomeno. Già nelle zone di accesso della città puntiamo a posizionare le telecamere per scoraggiare eventuali malintenzionati”.

La lista Noi Valori è pressoché pronta. C’è da limare solo qualche ultimo dettaglio anche se della partita fanno gia parte i vari gli ufficializati Maria Francesco Addario, Antonietta Rullo, Antonella Di Monaco, Domenico Riccio, Francesco Paolino, Gianluca Volpicelli e Gino Iannotta. Nelle prossime ore saranno ufficializzati anche gli altri che andranno a completare la rosa.

Salvatore Orlando