San Tammaro. L’Ops Liberi insiste sui lavori via Capitelli: peggio non si poteva fare

San Tammaro. Ancora problemi in via Domenico Capitelli. Problemi strutturali perché il piano stradale dopo i lavori è stato oggetto di un nuovo intervento di manutenzione che ha costretto il primo cittadino a limitare il traffico veicolare lungo tale arteria ancora per una settimana.

“Sembra un dettaglio da poco, invece è risultato un problema di grossa entità.” precisa il consigliere di OPS Liberi Errico Scala “Lavori che sembrano non finire mai. La strada dalla fine di ottobre è interessata dai lavori di riqualificazione grazie ad un finanziamento pubblico per un importo di 577 mila euro che però hanno desertificato la strada ed il centro cittadino.”

Da ultimo, però, sono occorsi lavori di intervento e manutenzione per sistemare ancora tale arteria. “Non è ammissibile – prosegue il giovane consigliere comunale di OPS LIBERI – che ad appena due mesi dalla ultimazione dei lavori di riqualificazione del manto stradale dobbiamo assistere già ad interventi di manutenzione di tale arteria.”

Continua il consigliere comunale di OPS Liberi “Molte le doglianze raccolte a causa dei disagi perenni lungo Via Capitelli. Si lamentano gli esercizi commerciali perché i disagi dovuti ai lavori perenni hanno inciso sul volume di affari; si lamentano i residenti per le difficoltà che hanno ad entrare ed uscire da casa e si lamentano anche perché i livelli stradali ora sono più alti rispetto al livello preesistente”. “Tante e solo figuracce.”

Dal gruppo locale di OPS Liberi chiosano: “Il denominatore comune di questo governo cittadino è il disagio. Il disagio che purtroppo vivono quotidianamente i tammaresi.”

[the_ad id=”9843″]