Smcv al voto. Canile e rione Iacp: le priorità di Cristillo e Pepe

Riqualificazione della struttura del canile di Santa Maria Capua Vetere e valorizzazione del rione Iacp: questi i punti del programma elettorale dei candidati Mauro Pepe e Francesco Cristillo, scesi in campo a sostegno della candidatura a sindaco di Rino Capitelli.

“Sin da bambino – ha dichiarato Mauro Pepe, candidato a consigliere nella lista ‘Santa Maria C.V. Unica’ – ho sempre avuto una passione per gli amici a quattro zampe. Nella mia vita sono sempre stato circondato da cuccioli; attualmente accompagnano le mie giornata ben quattro cagnolini. Ho sempre pensato che una città come la nostra avesse dovuto affrontare con più programmazione ed efficacia un problema quale il randagismo, senza creare inutili allarmismi. La struttura del canile verte in una situazione di piena emergenza. Tutto resta nelle mani dei volontari che da soli cercano di tirare avanti, con tutte le loro forze, senza alcun sostegno da parte dell’Amministrazione Comunale”.

“Occorre riqualificare – ha dichiarato il candidato Francesco Cristillo della lista ‘Movimento delle Libertà’ – il rione Iacp, attualmente ghettizzato. Io sono nato e cresciuto in quel rione e conosco bene le problematiche che attanagliano i residenti. La mia è una battaglia sociale per quelle persone meno abbienti, alle quali sono stati negati tutti i servizi essenziali come i trasporti. È importante l’integrazione sociale dei ragazzi delle periferie, anche attraverso attività sportive, per farli sentire parte della società e non emarginati dalla stessa”.

 

[the_ad id=”9817″]