SMCV al voto. Claudia Cipullo (PD): “Giovani e mamme in difficoltà nel mio mirino”

“Ho deciso di mettermi in gioco perché sono convinta che esista anche una politica onesta, quella del voler costruire, di attivarsi per la cittadinanza con spirito di servizio ed io ho deciso di mettere al servizio della mia città le mie capacità, la mia professionalità, le mie idee, il mio tempo”.
Così Claudia Cipullo, candidata tra le fila del Partito Democratico, a sostegno del candidato sindaco della città di Santa Maria Capua Vetere, Umberto Pappadia, ha spiegato i motivi della sua candidatura.
 “Oggi, più che mai – ha detto Cipullo – si avverte l’esigenza di rinnovamento, di cambio di generazione, di politici nuovi che sappiano valorizzare le potenzialità e le risorse della città. Tra i temi che più mi stanno a cuore ci sono i giovani e le fasce deboli (avendo  particolare attenzione alle madri che versano in condizioni di disagio economico). L’obiettivo per i giovani intraprendenti, con idee e progetti da realizzare, è supportare uno sportello di informazione per l’accesso ai finanziamenti e alle agevolazioni. L’obiettivo per le madri in difficoltà è invece creare un punto raccolta fatto di donazioni di passeggini, carrozzine, lettini e quant’altro utile alle mamme e ai neonati. Sono sicura che i cittadini alla fine sceglieranno i propri rappresentanti con intelligenza e con coscienza”.
[the_ad id=”9824″]