Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa da parte del Movimento Sammaritano:
“Ci saremo all’elezione 2016. Abbiamo scelto la squadra di Antonio Mirra perché condividiamo le sue idee; è necessario guardare la nostra città sotto un profilo più ampio, perché solo un territorio che unisce le proprie forze ed energie riesce a dare pieno sviluppo alle proprie potenzialità.
Siamo convinti che servano più punti di vista per cambiare, che non vuol dire rivoluzionare, ma dare un nuovo slancio alle cose. Siamo felici di intraprendere con slancio questa nuova avventura insieme a Mirra e a tanti cittadini desiderosi di impegnarsi in prima persona per il bene della propria città, perché la politica è innanzitutto servizio alla collettività”.
E’ indubbio che lo spirito con il quale la nostra lista approccia i problemi della città si avvicina molto all’agire di mirra.Il Movimento Sammaritano nasce per fare, per portare concretezza all’azione amministrativa, sempre con la massima apertura al dialogo, al confronto e all’ascolto. Mirra è come noi, semplice e pragmatico, perciò è il benvenuto e qui può sentirsi a casa.
La lista “movimento sammaritano” sosterrà il candidato sindaco Antonio Mirra”.