Santa Maria Capua Vetere – Il candidato a sindaco della città del Foro Rino Capitelli ha deciso, con una lettera aperta ai cittadini, di rivolgersi direttamente ai sammaritani per spiegare i punti essenziali del suo programma elettorale. Ecco la lettera:
“Pensa prima di votare. Pensa che il 50% dei candidati delle altre liste provengono dalla vecchia Amministrazione la quale al momento è sotto indagine per infiltrazione camorristica. Pensa che sono le stesse persone che hanno portato la nostra città al totale degrado. Le stesse persone che volevano candidarsi al mio fianco, ma che IO ho rifiutato a favore di una squadra del tutto nuova. La coerenza che mi ha contraddistinto nella mia battaglia politica mi ha portato a non cedere ad alcun compromesso, portando avanti il mio progetto, solo contro il sistema. Una scelta che non è stata fatta dagli altri candidati che hanno preferito avvalersi dei soliti politicanti in cambio di voti certi. Ex consiglieri provinciali che affermano di essere il ‘nuovo’ dopo aver rappresentato altri partiti e aver rivestito diverse cariche, dimostrando di non portare alcun valore aggiunto alla nostra città. La domanda ci sorge spontanea: perché adesso è riaffiorato l’interesse e l’amore per Santa Maria Capua Vetere? Non mi interessa di chi fa della politica il proprio mestiere. Più che dei vecchi politicanti, sono aperto a qualsiasi proposta dei cittadini in quanto credo in una forma di democrazia diretta, che vede la partecipazione del popolo nella gestione della Cosa Pubblica. Attualmente non sono legato ad alcun partito politico, poiché mi schiero dalla parte di Santa Maria CV e dei miei concittadini. Chiedo infine agli altri candidati un confronto diretto per mostrare all’intera cittadinanza i nostri programmi elettorali, e lasciarli liberi di scegliere.
Liberi da ogni vincolo clientelare o parentela, liberi per una città migliore.
Invito inoltre tutta la cittadinanza a partecipare all’inaugurazione del mio comitato elettorale, presso C.so Garibaldi 69, che si terrà domenica 22 maggio alle ore 11.30.
SANTA MARIA APRI GLI OCCHI!!”
[the_ad id=”9817″]
[the_ad id=”9843″]