Ieri sera, la candidata a sindaco Mariella Uccella ha incontrato i residenti del rione Sant’Andrea, per discutere sulle problematiche che attanagliano il rione e per elencare i punti di forza del suo programma elettorale.
“Mi sento parte di questo quartiere: in questa Chiesa dalle bellezze storico artistiche mi sono sposata, quindi posso affermare a piena voce che Sant’Andrea è nel mio cuore. L’intero rione ha conservato quell’aspetto rurale, agricolo ma allo stesso tempo è stato capace di estendersi diventando una piccola città”.
Inoltre la candidata a sindaco Uccella ha sottolineate le diverse carenze come la mancata illuminazione in alcune arterie, o la mancanza d’acqua in alcune occasioni.
“Le periferie possono essere migliorate – ha continuato Mariella Uccella – e valorizzate, io non faccio promesse ma so cosa posso fare una volta entrata a Palazzo Lucarelli. Si deve puntare sull’aspetto agricolo, creando posti di lavoro e fornendo risorse a chi la pratica. I problemi di Sant’Andrea voi li conoscete meglio di me, ma riporteremo Sant’Andrea agli albori”.
Nessuna zona di serie A o serie B, ma un’intera città che brilla e sia fonte di orgoglio per l’intera città: questo quindi l’obiettivo di Mariella Uccella.
Grazia Russo