SMCV al voto. Le piazze della città stracolme per i comizi finali

TERESA DE BERNARDO APRE LE DANZE COL MOVIMENTO 5 STELLE

Il Movimento 5 Stelle ha chiuso questa sera la sua campagna elettorale in piazza Matteotti. Presenti, per sostenere la candidata a sindaco Teresa De Bernardo, i consiglieri regionali Vincenzo Viglione, Valeria Ciarambino, Tommaso Malerba.

Questo uno dei passaggi della leader dei grillini.

“Questa è la serata conclusiva di questa avvincente campagna elettorale. Tutto nacque dal primo meetup: ci sedemmo tutti insieme per discutere delle problematiche cittadine. In questi tre anni abbiamo presentato tantissime iniziative. Da sempre ci siamo confrontati coi cittadini come faremo sempre”

 

13382127_1161828410534549_1791315874_n

 

PIAZZA BOVIO ACCOGLIE I TIFOSI DI PAPPADIApappadia

Piazza Bovio invece è stato teatro della arringa ai suoi elettori di Umberto Pappadia. Il candidato sindaco del PD, Italia dei Valori e della lista che a lui si richiama ha avvertito che la serata è solo l’aperitivo di quello che attende la città nei prossimi giorni e nei prossimi anni. Non nasconde Pappadia la certezza che la battaglia è appena iniziata e la tensione che pervade la piazza è quella di una partenza, non un punto di arrivo. Il progetto di città secondo lui è quello di ridisegnare del tutto Santa Maria Capua Vetere.

PIAZZA MAZZINI STRACOLMA PER MIRRA

mirra

Davanti al comitato di Antonio Mirra, prospiciente Piazza Mazzini, si sono dati appuntamento i supporters dell’avvocato a capo di 10 liste e ben 82 candidati. Il candidato sindaco ha praticamente infiammato i numerosi sostenitori.

“Si respira un vento di passione, di una passione civile. Hanno provato in tutti i modi a fermarci, con le bugie ma non ci sono riusciti, non siamo mai caduti in provocazioni rinunciando ad un consenso facile. Insieme ai miei candidati abbiamo preferito fare dei progetti concreti”.

piazza s. pietro

MARIELLA UCCELLA SCEGLIE PIAZZA SAN PIETRO

Maria Leonardi Uccella ha chiuso la sua campagna elettorale in piazza San Pietro.
“Ho voluto questa piazza perché è la mia casa, qui ho i miei amici, tutti coloro che mi conoscono. Oggi siamo qui con coraggio di sfidare quelli che credevano di avere la vittoria in tasca. Abbiamo avuto il coraggio di opporci ai poteri forte con la nostra forza e a chi crede di ingannare la nostra città. Abbiamo avuto il coraggio di scendere in campo per dire no agli affaristi ai malfattori. Abbiamo avuto il coraggio di crederci.

uccella
Noi vinceremo perché i sammaritani credono in noi e non si fanno abbindolare ancora una volta dai soliti noti professionisti della politica.

capitelli2

LA VILLA COMUNALE PULSA PER RINO CAPITELLI

Quasi tutti i candidati hanno trovato ‘in casa’ gli spazi giusti per l’ultimo appello al popolo. Non ha fatto eccezione Rino Capitelli che ha prenotato la Villa Comunale, ricadente nell’area CE1. Queste le sue parole essenziali rivolte ai numerosi sostenitori accorsi.

capitelli

“La partecipazione di stasera è il messaggio più importante che mi è stato dato in questa campagna elettorale. Noi siamo dalla parte del popolo, chiudo questa campagna elettorale con la convinzione che ho dato il cuore per questa città, fino a litigare con tutti per smascherare il malaffare.