Smcv al voto. Rino Capitelli ai cittadini: “Rompiamo il sistema”

“Voglio fare un ultimo appello ai cittadini di Santa Maria Capua Vetere – ha dichiarato Rino Capitelli – affinché scelgano me come candidato sindaco.  Mi rendo conto che centinaia di candidati al consiglio comunale appoggiano altri candidati sindaci, pertanto voglio ricordare alla cittadinanza che è possibile praticare il voto disgiunto: significa poter barrare il simbolo di una lista e contemporaneamente il candidato sindaco della coalizione opposta al simbolo barrato. Quindi l’elettore potrà esprimere due preferenze: una semplicemente per la lista oppure per la lista con il nome di un candidato consigliere e l’altra per il candidato sindaco.

Invito, inoltre, tutti i cittadini a non votare le stesse persone che hanno già amministrato la città dimostrando di non esserne all’altezza, riducendola nelle condizioni in cui versa attualmente. Dare fiducia a queste liste, che presentano all’interno delle coalizioni non eterogenee ma basate sulla convenienza, potrebbe comportare una caduta repentina dell’amministrazione e di conseguenza si potrebbe ritornare a votare nell’arco di due anni.

Siamo agli sgoccioli della campagna elettorale, ho dimostrato a tutti voi di aver avuto il coraggio di denunciare un sistema corrotto e malato, e di portare avanti le mie idee, senza scendere a compromessi. La mia proposta politica è fatta di novità, programmazione, da una squadra di giovani pronti a sostenermi in questa battaglia, volti nuovi della politica a cui la cittadinanza deve dare sostegno.

Combattiamo le ingiustizie, rompiamo il sistema, tutto questo sarà possibile solo con te. Se tu ci sarai, sarà vero!”.

 

[the_ad id=”9817″]

 

 

[the_ad id=”9843″]