Rino Capitelli replica ad un articolo pubblicato questa mattina su un noto cartaceo della provincia di Caserta.
“Capitelli all’attacco? Questo è niente. Da oggi fino alla fine della campagna elettorale metterò a segno gli stessi goal di Higuain nel campionato. Il candidato sindaco Antonio Mirra, presidente del moto club, ha gettato la spugna, abbandonando la presidenza del Circolo Motoclub 032 per alcuni debiti accumulati.
Non è riuscito dunque a sostenere la gestione di un club, creando malessere nei soci, dei quali 75 su 100 l’hanno abbandonato. Sono pronto a subentrare alla gestione del club, affrontando tutti i rischi, sicuro di portare lo storico club ai livelli più alti della sua storia. Sono pronto a mettere a disposizione una nuova sede nell’immediato, garantendo già 100 soci iscritti nell’arco temporale di un mese.
A questo punto sorge spontanea una domanda: un uomo che non è riuscito a gestire una piccola realtà, come può risolvere i problemi di una città già disastrata? Sono stato convocato oggi dal Commissario Prefettizio per abbassare i toni della campagna elettorale, per rispetto andrò ma non ho intenzione di accettare imposizioni da nessuno”.
[the_ad id=”9817″]
[the_ad id=”9843″]