Smcv al voto. Il segretario nazionale della DC Sandri appoggia la candidatura di Uccella

Il segretario nazionale della Democrazia Cristiana Angelo Sandri è venuto questa sera nella città del Foro per manifestare il suo appoggio alla candidata a sindaco Mariella Uccella.
La coalizione di Mariella Uccella presenta al suo interno la lista della Democrazia Cristiana che mancava dal 1993 e che per anni ha amministrato la città del Foro

.
“La venuta del segretario nazionale Sandri – ha dichiarato Mariella Uccella – è una conferma della condivisione del nostro cartello elettorale di centro destra. Tutti stiamo partecipando attivamente ad una campagna fondata su valori importanti, primo tra tutti la partecipazione attiva dei sammaritani nella vita sociale e politica. Una manifestazione di appoggio e sostegno quella che è avvenuta stasera tramite la presenza di Sandri che ci da l’ennesima dimostrazione che stiamo lavorando in sinergia coi partiti che ci appoggiano. Averlo come ospite è un grane onore per noi”.

Grande entusiasmo nei cittadini accorsi all’evento, che vedono appunto nella Democrazia un ritorno al benessere della città.

“La Democrazia Cristiana ha portato la città di Santa Maria Capua Vetere agli albori – ha dichiarato il segretario cittadino della Dc Giovanni De Rosa. Una città che dal 93 in poi, anno in cui la DC è scomparsa, è caduta nel baratro. Ringrazio Angelo Sandri per essere venuto qui ed aver trasmesso ai giovani che appoggiano il simbolo l’entusiasmo che da sempre ci contraddistingue. La volontà effettiva di cambiare le cose tramite progetti concreti e validi”.
“Il Partito Democratico attualmente sta vivendo dei problemi molto gravi – ha dichiarato il segretario Sandri – tra i quali la corruzione e l’illegittimità. Questo governo è forte coi deboli e codardo coi forti. Il cancro e il tumore dell’illegalità e della corruzione è all’interno del sistema, e noi ci battiamo proprio su questi punti. Ciò che vogliamo evidenziare è questo: porteremo al governo quei valori importanti, che hanno caratterizzato la nostra tradizione e che noi tendiamo a difendere coi fatti e non con le parole”.

 

Grazia Russo

[the_ad id=”11220″]