Smcv. Munno contro M5S: “Vi vantate di risultati non vostri”

Dura polemica quella tra Carmine Munno, ex assessore al Canile della città del Foro, e il Movimento 5 stelle Sammaritano.

L’accusa è partita in seguito a questo comunicato (LEGGI QUI), dove si affermava che grazie alla segnalazione del movimento a cinque stelle sammaritano, erano partiti i lavori alle fognature alla struttura del canile.

Carmine Munno, risentito, ha pubblicato queste dichiarazioni sulla sua pagina social di Facebook:
«Lo pseudo movimento a cinque stelle Sammaritano vuole intestarsi un risultato non suo! Non consento a nessuno di esultare riguardo a problematiche ventennali, per cui il sottoscritto ha speso giorni, ore e riunioni al fine di raggiungere questo traguardo.

Invito pertanto questo movimento a realizzare e concretizzare altro e a non appropriarsi dei meriti altrui. Nel caso saremo i primi ad applaudire. Ricordo, inoltre, a questo movimento che l’organizzazione ‘La cucina delle idee’ raccolse oltre 1000kg di cibo, senza aver visto l’ombra di un attivista dei 5 stelle!

Volete agire concretamente o fare chiacchierare e scrivere letterine??

Per caso sapete qualcosa riguardo ai meriti per le fognature realizzate in via Perla, altro problema ventennale di Santa Maria C.V.? Pure quelle sono state fatte per volontà del sottoscritto».