Santa Maria Capua Vetere. Venerdì sera alle ore 21.00 si terrà presso Viale Consiglio d’Europa il meeting degli ‘Amici di Beppe Grillo’. Dopo la scelta del loro candidato sindaco, Teresa di Bernardo, daranno vita ad un altro incontro dove sono stati invitati a partecipare tutti i cittadini e le associazioni sociali, culturali e sportive.
“I principi fondamentali ispiratori delle politiche sociali del Comune devono essere quelli dell’attenzione alla comunità e della centralità della persona. Tali obiettivi sono raggiungibili mediante un’appropriata valutazione dei progetti avviati premiando, in particolare, il merito, l’efficienza, l’efficacia, la ricaduta sociale ed il grado di trasparenza degli stessi.
Parallelamente alle politiche sociali vi sono altre tematiche fondamentali per lo sviluppo della società, specialmente quella più giovane. La cultura e le associazioni sono due ambiti che, per una realtà come quella di Santa Maria Capua Vetere, dovranno avere un ruolo centrale nelle scelte dell’Amministrazione attraverso doverosi interventi ed investimenti.
Lo sport è un aspetto di grande importanza in quanto rappresenta un momento di educazione socio-culturale ed uno stimolo per l’intera comunità. Lo sport è un forte veicolo di promozione nel mondo con una notevole ricaduta economica ed occupazionale”.
Per tutte le informazioni sull’evento CLICCA QUI