“Capisco che i tifosi siano arrabbiati ma ora è il momento di restare uniti”
Caserta. Volti di nuovo sorridenti nella sala ‘Mario Iannotta’ del Pinto al termine della gara tra Casertana e Akragas che ha bissato il 4-0 maturato anche nella partita di andata all’Esseneto. Merito di una vittoria sonante, ma da prendere con le classiche pinze dal momento che i siciliani si sono presentati con un organico ridotto all’osso e privi di tanti elementi che hanno fatto dei biancazzurri di Rigoli la sorpresa del girone di ritorno. Il primo a presentarsi è – come prassi – il presidente dei falchetti che nell’occasione presenta anche Pietro Giannone, nuovo responsabile dei rapporti con le istituzioni e coi tifosi. E proprio a questi ultimi è rivolto uno dei pensieri del presidente.
“Ancora una volta rivolgo loro un appello affinché ci siano sempre vicini. Oggi sono stati penalizzati, ma non per questo ci dovevano contestare così duramente. Siamo sempre in corsa per qualcosa di importante e dobbiamo raggiungerlo restando uniti”.
Sulla partita ha poco da dire il massimo dirigente dei falchetti. “Era importante tornare alla vittoria. L’abbiamo centrata e continuiamo la nostra corsa”.
Qualche accenno in più riguarda la questione allenatore. “Ci incontreremo domani con l’amico Giovanni Lombardi. Di certo la situazione non è brillante come qualche tempo fa, ma oggi il responsabile della panchina ha saputo dare gli stimoli giusti per ottenere tre punti importantissimi. Cercheremo di fare le scelte giuste per non commettere errori fatali e per limitare i danni che ci hanno condotti ad essere calciatori dopo aver recitato a lungo quello di lepre. Nessuna possibilità è al momento esclusa, dando l’impressione anche che la situazione attuale Tedesco-Di Gaetano potrebbe protrarsi fino alla fine del campionato”.