TUNISINO, INVITATO A RISPETTARE LE REGOLE COMUNI DELLA MENSA CARITAS, PERFORA LE GOMME DELL’ AUTO DEL PARROCO. ARRESTATO DAI CARABINIERI.

[wp_ad_camp_3]

51ENNE TUNISINO, INVITATO A RISPETTARE LE REGOLE COMUNI DELLA MENSA CARITAS, PERFORA LE GOMME DELL’AUTO DEL PARROCO CON UN COLTELLO A SERRAMANICO E POI LO MINACCIA. ARRESTATO DAI CARABINIERI.

I Carabinieri del Comando Stazione di Macerata Campania, nella giornata di ieri hanno tratto in arresto, per danneggiamento aggravato e minaccia DRIDI Noureddine, cl. 66, tunisino. L’uomo, in Macerata Campania, via De Matteis, a mezzo di coltello ha danneggiato una ruota dell’autovettura Fiat Grande Punto, ivi parcheggiata, di proprietà del 57enne sacerdote della parrocchia di “Santa Maria Delle Grazie”, ubicata in Portico di Caserta e gestore della mensa della Caritas Parrochiale. In particolare il DIDRI, presentatosi presso detta Caritas, è stato invitato a rispettare le regole comuni della mensa in quanto, nei giorni precedenti, si era reso responsabile di atteggiamenti minacciosi nei confronti di alcuni volontari. Accusato il rimprovero, il DRIDI, con un coltello a serramanico, ha, quindi, perforato la ruota dell’autovettura del sacerdote che, avvicinatosi per riportarlo alla ragione, è stato, a sua volta, minacciato con il coltello. L’uomo verrà giudicato con rito direttissimo.

[wp_ad_camp_3]