Nei tuoi occhi, di Nicholas Sparks.
Per ripagare i sacrifici dei genitori, Maria ha lavorato giorno e notte fino a diventare quello che è: il ritratto del successo. Lei è bella, di quella bellezza scura e appassionata che hanno le donne latine, eppure non ha una relazione, tutta presa prima dalla laurea e poi dal posto nello studio legale più importante della zona. Qualcosa, però, mette in pericolo la sua carriera e Maria sente il bisogno di rientrare a Wilmington e cercare la protezione della sua famiglia.
Roberto Costantini, La moglie perfetta.
Torna il commissario Balistreri, l’investigatore seriale creato da costantini in Tu sei il male. In una Roma corrotta, cupa e cinica, il commissario indaga su un efferato omicidio. La soluzione è semplice solo in apparenza. Un thriller che trascina il lettore nelle spire di una suspense mozzafiato.
Il nome di Dio è misericordia. Una conversazione con Andrea Tornielli
Con parole semplici e dirette, papa Francesco si rivolge a ogni uomo e donna del pianeta instaurando un dialogo intimo e personale. Al centro, c’è il tema che più gli sta a cuore – la misericordia – da sempre fulcro della sua testimonianza e ora del suo pontificato. In ogni pagina vibra il desiderio di raggiungere tutte quelle anime – dentro e fuori la Chiesa – che cercano un senso alla vita, una strada di pace e di riconciliazione, una cura alle ferite fisiche e spirituali.