Altro tonfo per la Casertana: sconfitta 2-4 dalla Turris

Non si può non ammettere che la partita tra Casertana e Turris sia stata decisamente divertente, con tante emozioni e tanti gol, ma anche con 0 punti portati a casa dai Falchetti.
Prima vera offensiva degli ospiti e primo gol: Giannone al 9′ porta in vantaggio la Turris. Al 22′ risponde però la Casertana, che riesce a trovare il pareggio grazie alla rete di bomber Castaldo. Falchetti che avranno poi anche una clamorosa occasione per portarsi sul 2-1, con Icardi che si ritrova ad altezza dischetto un cross perfetto di Ciriello ma non riesce a buttarla dentro. 2-1 che troverà invece, ironicamente, proprio la formazione ospite: Romano è il marcatore.
Il secondo tempo vede inizialmente una Casertana molto pericolosa, decisamente intenta a trovare il pari. Dopo le due conclusioni di Carillo e Bordin, ci pensa Izzillo a buttarla dentro, quando siamo al 60′. Ma questo risultato avrà vita breve poiché nel giro di pochi minuti, più precisamente tra il 67′ ed il 70′, la Turris riuscirà a segnare per ben due volte, con Franco prima e Pandolfi poi, assicurandosi di fatto la vittoria con venti minuti d’anticipo.