MARCIANISE – Dopo novanta minuti di dominio assoluto del rettangolo verde la 6^ giornata del girone Centurano – Campionato CSI U12 Campania- Calcio a 9, si è conclusa con la seconda vittoria consecutiva della Ciano Academy.
Domenica 3 dicembre 2023 allo Stadio Sant’Angelo Centurano di Caserta, la squadra marcianisana ha battuto con uno strabiliante 6-1 il Real Sport&Vita Bianca, mandando a casa gli ospiti, secondi in classifica con l’amaro in bocca.
Altri tre punti per il team allenato da Mister Michele Rossi, che fanno bene al morale dei giallo-blu e alla classifica generale. “Iniziamo a vedere i primi risultati degli sforzi di questi giovanissimi campioncini… il gruppo sta assimilando gli schemi impostati negli allenamenti e dimostra ad ogni partita di essere sempre più compatto. Questa seconda vittoria consecutiva ci deve far comprendere che con l’impegno continuo, la coesione della squadra e le giuste strategie in campo, possiamo e dobbiamo ancora fare tanto per mettere l’accento su questo campionato 2023/2024.”
Parole di elogio e soddisfazione per questi primi risultati positivi sono giunte anche dal Presidente Michele Ciano e dal Direttore Sportivo Alfredo Malafronte, che si congratulano con i ragazzi per la determinazione espressa in campo. Avanti così Ciano Academy!