Campionato U16 C.S.I. Campania: la Juve Sammaritana stravince 10 a 0 contro l’Aurora Alto Casertano

La squadra sammaritana allenata dal Mister Claudio Amato, si conferma la cenerentola capolista del campionato under16

SANTA MARIA C.V. – Il giudice di gara ha da poco emesso il triplice fischio che sancisce la fine della partita.

10 a 0 è il risultato con cui si è concluso il match della 6^ giornata del Campionato C.S.I. Under16 Campania, che ha visto confrontarsi l’A.C Juve Sammaritana 1948 vs l’Aurora Alto Casertano, lo scorso 26 novembre 2023.

 

Tra i giocatori hanno brillato il talentuoso Giuseppe Di Zoro, autore di quattro reti, l’attaccante Raffaele Buonanno, marcatore di una tripletta, a centrocampo Andrea Parrillo e in difesa l’insormontabile Luigi Bovenzi.

 

Ammontano a sei le vittorie consecutive per i padroni di casa, che si confermano la cenerentola capolista del Campionato e si  contendono la classifica con il Macerata Accademy, seconda in classifica. Insomma è ancora troppo presto per cantar vittoria, ma le premesse per giocare un campionato di qualità sembrano elevate.

D’altronde i nero-verdi possono contare sui preziosi suggerimenti di Mister Claudio Amato, esperto ex giocatore della Casertana FC, che dedica passione e sacrificio a questo meraviglioso gruppo, rivelatosi fin ora la sorpresa del Campionato.

Parole di compiacimento e soddisfazione sono giunte dal Presidente Luciano Fraschini, ex stella del glorioso Gladiator e dal Direttore Sportivo Pietro Bovenzi, uomo di esperienza e motivatore dentro e fuori dal campo.

E mentre gli addetti ai lavori sono alle prese con i preparativi della partita di campionato contro i prossimi avversari, i vincitori si godono i festeggiamenti con la condivisione del loro rituale social video-post vittoria su Tik Tok. (clicca sotto per vedere il video) https://vm.tiktok.com/ZGedAPMKD/