C’è l’Audace San Marco in testa in Eccellenza mentre l’Olympique Marcianise consolida la posizione in Élite per il Campionato Asi Campania Felix

CASERTA – Tredicesima giornata di gare per le categorie Élite ed Eccellenza del Campionato di Calcio Amatoriale Asi Campania Felix organizzato dal Settore Calcio del Comitato Provinciale Asi di Caserta. Altri sorpassi in vetta per il campionato Eccellenza – arriva l’Audace San Marco a dire la sua – mentre è stabile il sorpasso firmato Olympique Marcianise in Élite.

Per il campionato Élite apre il tabellone incontri il 3-3 tra Cansoccer e United San Clemente sul Benedetta Ferone di Casolla con, per i padroni di casa, la doppietta di Arturo Nuzzo e la rete di Rocco Capasso mentre, per gli ospiti ci sono i gol di Pasquale Nobile, Andrea Faraldo e Dmitro Menchynski.

Pareggio, 1-1, nel derby marcianisano tra Olympique Marcianise e Sporting Marcianie sul campo Terra di Lavoro. Vanno a segno, rispettivamente, Giuseppe Febbraro ed Antonio Dallarino.

Finisce 1-0 sul Comunale di Valle di Maddaloni tra San Francesco Dreaming Soccer e Victoria Casa Hirta con la sola rete di Antonio DI Nuzzo.

La Frattese Africa United batte per 2-1 il Tescoma San Prisco sul Comunale di Cesa. A rete vanno Antonio De Francesco e Moustapha Sawane per i frattesi e Djbilila Wahabou per il San Prisco.

L’Atletico Marcianise porta a casa una vittoria a tavolino per l’assenza del Macerata 2018, mentre è stato sospeso l’incontro tra Talamonti Soccer ed Oasi Sant’Anastasia.

Per la categoria Eccellenza, apre la giornata l’1-3 sul Talamonti di Caserta tra Daman Team e Gaetano Addio. Per i padroni di casa va a segno il solo Biagio Pinto mentre la vittoria degli ospiti è firmata Vincenzo Anziano Buonfiglio, Carmine Purificato e Massimo Purificato.

Sul Benedetta Ferone di Casolla finisce 3-1 tra Athletic Spartashark ed A.S. Centurano con le reti di Paolo Nardi, Giovanni Taglialatela e Clemente Zigurella. Per il Centurano, l’unica rete è di Luca Panico.

È 0-1 il risultato finale tra Smav 18 ed Atletico Matilde sul Comunale di Santa Maria a Vico. L’unica rete dell’incontro è di Giuseppe Manzo.

Il Boys Aversa esce sconfitto per 1-2 contro il Real Borbonica sul Comunale di Cesa. Per i padroni di casa c’è solo la rete di Gaetano Cipullo, gli ospiti vanno, invece, a segno con Gaetano Romano e Gennaro Munno.

Risultato di 3-2 sul Talamonti di Caserta tra Ex S.T.A. e Gabriella con la doppietta di Luigi Bernardo e la rete di Emilio Palmese per i padroni di casa e di Patrizio Capuano per gli ospiti.

Finisce 0-4 tra Phoenix 2016 e Talamonti FC sul Talamonti di Caserta. A rete Mario D’Alessio, Tommaso Di Guida, Francesco Della Valle e Michele Ferraiuolo.

L’Audace San Marco supera per 3-1 il Real Caivano sul Benedetta Ferone di Casolla. I padroni di casa vanno a segno con la doppietta di Alessandro Lanzante e la rete di Pasquale Piccolo. Per gli ospiti c’è il solo Walter Benevento.

Per gli Élite continua a godere del sorpasso l’Olympique Marcianise con 32 punti seguito da Talamonti Soccer a 27 punti (con una partita in meno) mentre, in zona Eccellenza, il primo posto giunge tra le mani dell’Audace San Marco con 30 punti seguito da Smav 18 con 29 punti e Real Caivano a 28 punti (con due partite in meno).

Le classifiche marcatori vedono al primo posto per gli Élite Paolo Di Gaetano del Talamonti Soccer e Marco Chiavarone dell’Olympique Marcianise seguiti da Egzon Ademi dello Sporting Marcianise con 13 reti. Per l’Eccellenza c’è Biagio Pinto del Daman Team con 20 reti seguito da Luigi Bernardo dell’Ex S.T.A e con 13 reti.