
CASERTA – È tempo di fasi finali per il Campionato Provinciale di Calcio ad 11 Asi Campania Felix organizzato dal Settore Calcio del Comitato Provinciale Asi di Caserta e valevole per le qualificazioni alle Finali Nazionali del Settore Calcio Asi – Manfredonia 2016.
Seconda giornata di fase a gironi playoff con importanti vittorie che già definiscono il tabellone finale degli accoppiamenti. Nel girone A il Talamonti Team batte il Gabriella per 6-1 e si pone saldamente in testa al girone a punteggio pieno. Il secondo incontro vede la vittoria del San Francesco Dreaming Soccer per 3-0 sulla Moving Art Academy, tre punti che portano i padroni di casa al secondo posto in classifica e che lasciano aperta la qualificazione fino alla prossima, ultima giornata.
Nel girone B, goleada dello United Marcianise sullo Shark Team SMCV. Finisce, infatti, 13-0 ed i tre punti valgono il primo posto con sorpasso in classifica per differenza reti. Vittoria anche per l’Audace San Marco che batte per 3-0 l’Osteria Porrino.
Il girone C si apre con C.A.N.S.occer contro Real Mandrill 1-0, una vittoria che pone saldamente i padroni di casa in testa alla classifica. È, poi, lo Sparta Lex ad avere la meglio sul Sant’Anastasia per 3-0 ed a giocarsi tutto nell’ultima giornata.
Real Martinese contro Gaetano Addio è il primo incontro della scorsa giornata nel girone D. Sono gli ospiti ad avere la meglio, finisce 1-2. Il secondo incontro è ancora a favore della squadra ospitata: Tescoma contro Real Borbonica si conclude 1-2 ed i vincenti si giocheranno la qualificazione nell’ultima giornata.