Sorpasso del Talamonti Soccer in Élite e Real Caivano ancora in testa all’Eccellenza del Campionato Asi Campania Felix

CASERTA – Sesta giornata del Campionato di Calcio Amatoriale Asi Campania Felix organizzato dal Settore Calcio del Comitato Provinciale Asi di Caserta, il campo le categorie Élite ed Eccellenza con le prime sorprese in classifica verso la proclamazione del Campione d’Inverno.

Apre la giornata Élite il 5-1 che il Talamonti Soccer consegna sul Benedetta Ferone di Casolla al Victoria Casa Hirta con la doppietta di Massimo Leone e le reti di Raffaele Papa, Luigi Abitabile e Paolo DI Gaetano che si contrappongono al singolo gol di Salvatore Lai.

Lo Sporting Marcianise cala il tris al Tescoma San Prisco sul Comunale di San Prisco con la doppietta di Vincenzo Caputo ed il gol di Egzon Ademi.

Finisce 2-2 sul Comunale di Macerata Campania tra Macerata 2018 ed Olympique Marcianise. Per i padroni di casa è Pasquale Ferrari ad andare a rete con una doppietta, per gli ospiti di gol sono di Nicola Pontillo e Domenico Santoro.

Goleada Oasi Sant’Anastasia che batte 6-1 l’Atletico Marcianise sul campo Terra di Lavoro di Marcianise. Le reti anastasiane sono aperte dalle doppiette di Gennaro Vecchione e Luigi Giordano e seguite dai gol di Gabriele Breglia e Tommaso Esposito. Per i marcianisani l’unica rete è di Raffaele Iadicicco.

Il San Francesco Dreaming Soccer supera per 2-0 lo United San Clemente sul Terra di Lavoro di Marcianise portando a rete Alessandro Crisci ed Antonio Di Nuzzo.

Vittoria di misura per la Can Soccer sulla Frattese Africa United, finisce 3-2 sul Comunale di Cesa. A rete, rispettivamente, la doppietta di Clemente De Matteo ed il gol di Alfonso Letterese e le reti di Antonio De Francesco e Lamin Singhateh Pa.

Nel campionato Eccellenza, apre la giornata l’1-1 tra Gabriella e Daman Team sul Comunale di Casapulla frutto dei gol, ripettivamente, di Francesco De Rosa e Roberto Carlomagno.

Pareggio, 2-2 sull’Acconcia di Recale, anche tra Gaetano Addio e Boys Aversa grazie alle reti di Arturo De Paris ed Antonello Tramontano e di Davide Del Piano e Francesco Virgilio.

Il Real Caivano supera per 3-0 sul Comunale di Cesa l’Atletico Matilde portando a rete Enrico Ferrante, Pasquale Marzocchella ed Antonio Trotolo.

Vittoria anche per lo Smav 18 per 2-0 sul Comunale di Santa Maria a Vico contro l’Athletic Spartashark che subisce le reti di Luigi Borzillo e Massimo Carfora.

Partita tiratissima tra A.S. Centurano e Phoenix 2016 sul Talamonti di Caserta. Finisce 5-7 con le doppiette di Roberto Cuzzilla e Luca Panico ed il gol di Mario Dalia per i padroni di casa e la tripletta di Antonio Vertuccio, la doppietta di Vincenzo Mancinelli e le reti di Stefano Asprone e Gianpaolo Graziano.

Sul medesimo campo, l’Ex S.T.A. supera per 5-3 il Talamonti F.C. con la doppietta di Marco De Luise ed i gol di Luigi Bernardo, Andrea Cozzolino ed Antonio Delle Donne ai quali si oppongono Francesco Della Valle, Aniello Iannucci e Luca Tavini.

Il Real Borbonica cede all’Audace San Marco sul Benedetta Ferone di Casolla per 0-2 sotto i gol di Bekim Hoxha ed Alessandro Lanzante.

Nelle classifiche finali, la testa della categoria Élite è del Talamonti Soccer mentre nella categoria Eccellenza c’è il Real Caivano imbattuto.

Per i marcatori, ci sono Egzon Ademi dello Sporting Marcianise e Clemente De Matteo della Can Soccer con 7 reti in categoria Élite e Biagio Pinto del Daman Team e Luigi Bernardo dell’Ex S.T.A. con identiche reti per la categoria Eccellenza.