È arrivata ieri sera la decima sconfitta in campionato della Casertana, stavolta per mano della Fidelis Andria.
E dire che la squadra di casa era partita forte: dopo neanche 10 minuti prima occasione per Padovan, con un colpo di testa da calcio d’angolo salvato da un difensore. Qualche minuto dopo viene atterrato in area di rigore Alfageme, ma per l’arbitro è tutto ok.
Alla mezz’ora è ancora Alfageme il protagonista con un gran colpo di testa, ma il portiere avversario compie un vero miracolo togliendo il pallone dall’incrocio.
Arriva alla fine, al 39′, il meritato gol della Casertana; Stefano Padovan è il marcatore.
Ma dura qualche minuto la festa dei padroni di casa, grazie al pareggio quasi immediato da parte della Fidelis Andria con Lattanzio.
Lo stesso Lattanzio che decide poi, al 47′, di rovinare completamente la serata alla Casertana segnando una doppietta e portando, dunque, la sua squadra in vantaggio.
Falchetti che si trovano quindi a cercare di rimediare subito alla situazione, ma che concedono più spazi agli avversari.
A 10 minuti dal termine Turchetta prova ad inventare, saltando un paio di avversari, ma il tiro che ne consegue non è dei migliori. All’ 87′ la Casertana va anche in gol, con Alfageme, ma l’arbitro annulla il gol facendo infuriare squadra e tifosi.
Termina così la partita, ennesima sconfitta per i Falchetti che faticano ad uscire dalla zona rossa.