Con due gol allo scadere la Casertana, di fronte ai propri tifosi, stende per 3-1 la Juve Stabia.
Partenza forte dei padroni di casa, che si rendono pericolosi al 17′ con Santoro: il centrocampista tenta la conclusione da grande distanza ma non va a buon fine.
Qualche minuto dopo Turchetta arriva sul fondo in area di rigore, crossa al centro e trova Meola che non inquadra lo specchio della porta.
Alla mezz’ora ancora Casertana che da calcio d’angolo si rende pericolosa: dopo un colpo di testa respinto dal portiere, Alfageme non riesce a buttarla dentro causa l’ottimo anticipo del difensore.
Nel secondo tempo è ancora la Casertana a creare occasioni. Al 55′ Turchetta impatta di testa da pochi metri, prendendo la traversa in pieno, il portiere tocca involontariamente il pallone col piede ma alla fine non è sufficiente per superare la linea di porta. Non è gol.
E arriva, proprio qualche minuto dopo, il gol degli ospiti: cross da calcio d’angolo, una serie di lisci porta la Juve Stabia a calciare due volte in porta (prima volta conclusione parata e seconda salvata sulla linea) prima di trovare la terza e definitiva conclusione a rete di Strefezza. Casertana beffata.
I Falchetti non si arrendono, arrivano varie volte alla conclusione, avendo anche molta sfortuna come nel caso del palo preso al 66′ da Pinna su calcio di punizione.
Al 75′ arriva il meritato gol del pareggio con De Vena che su cross da sinistra appoggia di piatto destro all’angolino.
Ma non è finita qui, perché la Casertana trova non uno, ma ben due gol nei minuti di recupero. Il primo, il gol del vantaggio, lo firma al 93′ De Rose, mentre il gol che chiude definitivamente la partita è firmato ancora da De Vena al 97′, su contropiede.
Finisce così una partita stupenda, ricca di emozioni, e vinta dal cuore rossoblu.