Casertana, che inizio di 2021! Battuto il Catania per 3-2

Ritorna la Casertana, dopo lo stop natalizio e le problematiche varie legate alla questione Covid-19, e lo fa alla grande, trionfando tra le proprie mura contro il Catania.
Dopo un quarto d’ora fondamentalmente privo di occasioni, il primo squillo porta subito ad una rete, quella del vantaggio dei Falchetti, firmato da Turchetta. Falchetti che hanno però poco da festeggiare poiché, dopo appena tre giri d’orologio, il Catania con Piccolo riporta il risultato in parità. La prima frazione di gioco termina proprio con questo 1-1, dopo alcune occasioni sprecate principalmente dalla squadra di casa.
Il secondo tempo si apre, invece, come meglio non potrebbe per i rossoblu: al 47′ il difensore Carillo segna il gol del nuovo vantaggio.
Quasi venti minuti dopo, la Casertana è addirittura sul 3-1, quinta marcatura stagionale per Cuppone. Trova spazio tra i protagonisti di giornata anche il portiere Avella, che al 68′ para addirittura un calcio di rigore. Inutile sarà, ai fini del risultato, la rete degli ospiti firmata da Manneh, con la partita che terminerà dunque con un 3-2. Una vittoria e tre punti d’oro per la Casertana.