Casertana, è “pareggite”?: 0-0 con il Potenza

Tarda ancora ad arrivare, la prima vittoria in questo 2020 per la Casertana, che esce dalla sfida col Potenza con un pari senza reti.
La prima parte di gara non vive esattamente di estro e giocate da mani nei capelli.
Dopo un paio di conclusioni nei primi 15′, una per parte, finite al di sopra della traversa, i Falchetti si accendono sul finire di primo tempo, prima con una rovesciata splendida di D’Angelo fermata dall’incrocio dei pali e dall’arbitro per fuorigioco, poi con un colpo di testa di Starita terminato a lato di un nulla.
Nel secondo tempo parte ancora forte la squadra di casa, sempre con Starita che, in contropiede, si immola verso la porta avversaria, ma la sua conclusione anche questa volta non trova fortuna.
Negli ultimi minuti ci prova anche il Potenza, sfiorando il gol con Marini che quasi ribatte a rete un pallone lasciato lì da Cerofolini dopo una parata. Per fortuna dei Falchetti, però, il pallone colpisce la traversa.
All’ultimo minuto di gara sono sempre gli ospiti, sempre in contropiede, a tentare il colpo da 3 punti: Iuliano arriva al limite dell’area ma non trova lo specchio della porta.
Termina così il match, ennesimo pari per la Casertana.