Grazie ad una rete siglata al 90esimo minuto, la Casertana completa la rimonta ed esce vittoriosa dalla sfida con la Cavese.
La partita è subito frizzantina, con un’occasione per parte nei primi dieci minuti. Al 16′ gli ospiti hanno una grande chance da sfruttare: una punizione in area fischiata a loro favore poiché Avella blocca con le mani un retropassaggio, ma al momento del tiro di Bubas la palla si alza e finisce fuori. Passano altri dieci minuti e, stavolta, i biancoblu non sciupano l’opportunità, segnando la rete del vantaggio firmato da Gerardi.
Quasi alla fine del primo tempo, i Falchetti vanno vicini al pari, Pacilli è sfortunatissimo al momento della sua conclusione, che si stampa sul palo e nega così al giocatore rossoblu la gioia del gol.
Caso vuole però che, al 49′, sia lo stesso Pacilli a trovare la rete del pareggio per i suoi. Il risultato dunque è ora fermo sull’1-1. Nel corso della ripresa la squadra ospite vede ridursi di numero: in particolare, al 64′ viene espulso Gerardi, a cui segue dieci minuti dopo il compagno Scoppa, lasciando dunque la Cavese addirittura in nove uomini.
La Casertana alza il pressing, avendo ovviamente una ghiotta occasione per portare a casa la partita e, difatti, quando siamo praticamente al 90esimo, Sebastiano Longo infila la palla in rete per il definitivo vantaggio dei Falchetti.
Termina quindi la partita, con il risultato finale di 2-1.