Casertana, notte folle: pareggio 3-3 con la Ternana

Un saliscendi di emozioni durato 90′. Questo il sunto perfetto del match di ieri tra Casertana e Ternana.
I Falchetti partono a razzo, tra i più ispirati sicuramente Izzillo e Santoro. Dobbiamo tuttavia attendere mezz’ora prima di assistere al primo gol: l’arbitro concede un calcio di rigore per i rossoblu, trasformato da Fedato. Passano pochi giri d’orologio e la Casertana si ritrova addirittura sul 2-0 grazie ad un gran gol di Matarese. Il primo tempo sembra dunque raccontare una partita a senso unico, che verrà però totalmente stravolta a partire dai secondi 45 minuti.
Doccia gelata per i Falchetti che, al rientro in campo dagli spogliatoi, si ritrovano vittime di un uno-due terribile da parte della Ternana con Falletti e Peralta, andando così a sciupare il doppio vantaggio. L’incubo non finisce qui, perché a cinque minuti dal triplice fischio, Furlan insacca direttamente da calcio piazzato, completando così il rimontone e ribaltando il risultato.
Siamo ormai al 90′ e, quando sembra ormai tutto finito, ci pensa Cuppone a far tornare il sorriso ai propri tifosi, trovando la rete del definitivo 3-3, permettendo così alla Casertana di non uscirsene a mani vuote e con alle spalle una sconfitta che sarebbe stata tremenda per l’umore.