Sconfitta davvero inaspettata, eppure così è stato. La Casertana crolla agli ultimi secondo in casa del Rieti, ma andiamo con ordine.
Gli ospiti partono subito forte, pressando e portandosi in vantaggio al 15′ col solito Alfageme. A questo punto il Rieti prova a rialzare la testa, ma sono i Falchetti a sfiorare il doppio vantaggio. A fino primo tempo, però, Blondett atterra in area un avversario, facendosi espellere e concedendo il rigore ai padroni di casa, realizzato poi da Maistro.
Nel secondo tempo la Casertana cerca di continuare ad imporre il proprio gioco nonostante l’uomo in meno, lanciando più volte in avanti per Castaldo o Alfageme, ma nulla di fatto. Al 61′ brutta tegola per i rossoblu: Pasqualoni si fa vale ed esce addirittura in barella.
Ma, come solito succede, oltre il danno anche la beffa. Al 93′ viene assegnato il secondo rigore di giornata al Rieti, tra le varie polemiche di giocatori e non solo. Il tiro dal dischetto viene trasformato 2′ dopo da Gallifuoco, che regala la vittoria alla propria squadra, lasciando così la Casertana a 3 punti.