La Casertana non smette più di stupire: periodo di forma straordinario per i rossoblu, che vincono di misura in casa del Bisceglie.
Il primo tempo inizia subito a dare delle indicazioni ben precise per quanto riguarda l’andazzo generale delle due squadre. I Falchetti tra il 12′ ed il 13′ hanno una doppia clamorosa occasione, prima con Turchetta che si fa parare il tap-in presentatosi a seguito di un tiro di Castaldo, e poi con Izzillo che tenta una gran conclusione al volo, terminata a lato di un nulla. Verso il 30′ c’è ancora da tremare per i tifosi di casa, poiché assistono ad una splendida punizione di Santoro che per poco non termina in rete.
Tutti gli sforzi della Casertana verranno premiati ad inizio ripresa grazie, ancora una volta, al gol di Cuppone, miglior marcatore della squadra. A metà secondo tempo sono ancora gli ospiti a rendersi pericolosi, stavolta con una botta da lontano di Icardi che finisce fuori di poco. La miglior occasione per il Bisceglie arriva probabilmente all’ultimo minuto di gara, quando Avella si rende protagonista di uno straordinario intervento su Zagaria, che permette ai suoi di mantenere questo importantissimo 0-1.
Triplice fischio, terza vittoria di fila per la Casertana.