Casertana subito vincente: 3-1 contro la Cavese

Finalmente, si ricomincia. Finalmente ritorna la Serie C.
Si è disputata proprio ieri (parte della) prima giornata di campionato, che ha visto esordire la Casertana in casa contro la Cavese.
Falchetti che, però, partono subito male, regalando un rigore dopo appena 4′. Ma Russo è bravissimo ad indovinare l’angolo ed a parare il tiro a Fella. Nonostante ciò, gli ospiti trovano il gol del vantaggio al 13′, sempre con Fella che sta volta si ritrova il pallone sui piedi, crossa in mezzo e trova la deviazione del compagno Sciamanna.
La Casertana prova subito a reagire, crossando svariate volte per Castaldo, ed è proprio da uno di questi cross che arriva il pareggio: Lorenzini devia in rete di testa. Termina così il primo tempo sul risultato di 1-1.
Nella ripresa è ancora la squadra di casa ad attaccare: dopo appena 1′ Pasqualoni colpisce di testa, il suo tiro viene parato, ma sulla ribattuta è ancora il difensore rossoblu a trovare, stavolta, la deviazione vincente.
Falchetti che arriveranno a segnare, nel giro di pochi minuti, anche il terzo gol di giornata. Pasticcio difensivo della Cavese, che regala il pallone a Castaldo; l’attaccante supera il portiere, che lo atterra. L’arbitro fischia il calcio di rigore, che successivamente lo stesso Castaldo trasformerà.
La partita si conclude proprio con questo risultato: 3-1, e buona la prima.