Cuppone torna a far sorridere i suoi: Monopoli 0-1 Casertana

Dopo due brutte sconfitte, la Casertana vince di misura in casa del Monopoli.
Il match parte con un botta e risposta nei primi minuti: al 6′ la conclusione di Zambataro termina a lato di poco, mentre cinque minuti più tardi è Carillo che, dall’altra parte del campo, di testa spedisce alto sopra la traversa di un nulla.
La partita è combattuta e divertente, ed è alla mezz’ora che i Falchetti riescono a portarsi in vantaggio grazie all’ennesimo timbro stagionale di Luigi Cuppone. I rossoblu vanno vicinissimi anche al raddoppio, sfiorando per ben due volte ad inizio ripresa, con Hadziosmanovic e soprattutto Icardi, la rete dello 0-2.
Dopo le tante azioni sprecate dagli ospiti, sono stavolta i padroni di casa ad affacciarsi in avanti quando siamo all’ora di gioco, vedendosi però portar via il pari da sotto il naso da un super Avella, che riesce a neutralizzare da terra una pericolosa conclusione avversaria.
È lo stesso portiere rossoblu che, quasi allo scadere, tira fuori dal cilindro altre due grandi parate delle sue, permettendo quindi ai suoi di tenere botta fino al triplice fischio e portare a casa una importantissima vittoria.