Danza Sportiva: Rita Vassallo è Campionessa Regionale FIDS 2024 nella categoria danze latine

La giovanissima atleta di Carinaro in forza all'Asd "Dance with me Academy" è stata premiata dal Presidente Regionale FIDS Giuseppe Frattolillo.

CARINARO – Cari lettori sono trascorsi solo pochi mesi dall’ultima volta che ci siamo occupati di danza sportiva, uno sport affascinante, faticoso e che a volte non riceve la giusta attenzione che merita.

A tal proposito siamo tornati al Palasport di Giugliano in Campania, dove Domenica 28 aprile 2024 si sono disputate le finali del Campionato Regionale Campania 2024 patrocinato dalla Federazione Italiana Danza Sportiva. Li abbiamo incontrato una nostra vecchia conoscenza Rita Vassallo in attesa di ricevere l’ennesima premiazione della sua giovanissima carriera.

E si perché tra le 25 atlete in cerca di vittoria, Rita è riuscita nell’ impresa di salire sul gradino piu alto del podio, aggiudicandosi l’ambito titolo di neo Campionessa Regionale FIDS 2024- classe C – categoria Danze Latine 13/14. La giovanissima atleta di Carinaro in forza all’ASD carinarese “Dance with me Academy“, infatti  ha disputato una gara eccellente dal punto di vista tecnico ed espressivo, aggiudicandosi il meritato primo posto in tutte e quattro i generi latini (Samba, Cha Cha, Rumba e Jive). A festeggiare la vittoria insieme ai familiari di Rita erano presenti i Maestri di Ballo Angelo De Domenico e Susy Palumbo , che da sempre credono nelle sue potenzialità e la sostengono durante i duri allenamenti.

CLICCA X INFO E CONTATTI Facebook”DANCE WITH ME ACADEMY” Carinaro

CLICCA X INFO E CONTATTI instagram”DANCE WITH ME ACADEMY” CARINARO

DANCE WITH ME ACADEMY – Carinaro, via Verdi

Rita Vassallo – Campione Regionale FIDS 2024- CLASSE C – categoria Danze Latine 13/14

Sul palco delle onorificenze a dare omaggio a Rita e agli altri giovani vincitori, è stato il Presidente del Comitato Regionale Campania FIDS Giuseppe Frattolillo, che oltre a complimentarsi con i suoi campioni, ha espresso parole di elogio e soddisfazione per l’egregia organizzazione dell’evento, ringraziando il suo prezioso team composto dal suo Vice Presidente Carmine Di Biase, i Consiglieri Regionali Salvatore Palmieri, Gennaro Coppola, Fabio Maitta e tutto lo Staff, che ha permesso la realizzazione di questa edizione dei Campionati Regionali Campania FIDS.