Doppio Castaldo mette in pari la Casertana: pareggio 2-2 in casa del Matera

Secondo pareggio consecutivo per i Falchetti, che dopo aver preso un punto in casa contro il Catania, fanno lo stesso da ospiti, col Matera.
Prima vera occasione per la Casertana con Floro Flores, dopo un quarto d’ora di partita, che lascia partire un tiro dalla distanza che non trova fortuna.
Al 37′ arriva, invece, il vantaggio dei padroni di casa: su un pallone messo in mezzo da destra, è Dammacco ad infilare il pallone alle spalle di Russo.
Nel secondo tempo la reazione degli ospiti è immediata. Dopo soli 5′ minuti della ripresa, Gigi Castaldo trova il gol del pareggio. Ma, giusto il tempo di festeggiare, che il Matera si ritrova 3′ dopo nuovamente sopra: stavolta il gol è di Stendardo.
Per fortuna della Casertana, oggi bomber Castaldo è in grande forma, ed a metà del primo tempo riporta per la seconda volta il risultato in parità, siglando la sua doppietta personale.
Al 27′ è sempre l’attaccante ad essere protagonista, in negativo però: dopo una sospetta trattenuta nei suoi confronti in area di rigore, l’arbitro va ad ammonirlo per le eccessive proteste. Le stesse che ci saranno anche sempre in area, sempre da parte sua, per un altro presunto fallo da rigore.
La partita finisce così, con un 2-2 che farà magari sorridere i tifosi del Matera, non tanto quelli della Casertana.