Non esattamente un bel periodo per la Casertana che, dopo la splendida vittoria con la Paganese, nelle successive quattro partite ha racimolato il misero bottino di 3 punti. Stavolta a godere di questo periodo per nulla esaltante è il Bisceglie.
E dire che i falchetti hanno attaccato con insistenza per tutta la partita. È da segnalare, infatti, la doppia clamorosa occasione per Alfageme di buttarla dentro, ma ha poca fortuna perché prima un difensore e poi il portiere sono bravi a dirgli di no.
Al 20′ Turchetta fa partire il tiro che però termina sull’esterno della rete.
Doppia occasione anche per Carriero nel giro di 5 minuti, ma anche lui deve fare i conti con la sfortuna e con il portiere avversario.
Al 37′ è ancora l’estremo difensore Crispino a salvare la sua squadra su un tiro da distanza ravvicinata di Lorenzini. A Crispino, però, risponde Cardelli che compie un vero e proprio miracolo quando al 41′ si ritrova 1vs1 con Partipilo.
Ma arriva, purtroppo, alla fine del primo tempo il gol del Bisceglie: calcio di rigore trasformato da Jovanovic, e primo tempo che termina dunque sul risultato di 0-1.
Il secondo tempo ha lo stesso copione del primo: è la Casertana a creare quasi la totalità delle occasioni.
Al 58′ sempre il solito Crispino a dire di no a Turchetta. Ci prova poi Alfageme a trovare, come suo solito, la via del gol: tiro che termina sempre fuori di pochissimo.
A dieci minuti dalla fine anche Padovan tenta il tiro, ed è decisivo l’intervento del difensore ad evitare pericoli per la propria porta. Due minuti dopo ancora Padovan che sciupa una grande occasione e spara alto da pochi metri.
Termina così la partita, Casertana che torna a perdere tra le mura di casa e rimane a 15 punti in classifica