Finalmente una Casertana vincente in casa: 2-1 col Monopoli

Si è fatta attendere, ma è finalmente giunta la prima vittoria in casa per la Casertana, nella sfida appena conclusasi contro il Monopoli.
I Falchetti prendono subito in mano il pallino del gioco: passano appena 10′ e Cuppone la butta dentro, regalando il vantaggio ai suoi. La partita entra così nel vivo. Ancora Casertana vicina al gol, stavolta con una punizione calciata magistralmente da Santoro, che non trova però fortuna e, dunque, il gol del 2-0. Gol che arriverà poi al 37′, firmato stavolta dal numero 8 Izzillo. Reazione d’orgoglio, quasi immediata, quella dei biancoverdi, che allo scadere del primo tempo con Zambataro accorciano le distanze. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno per i padroni di casa.
La seconda frazione di gioco non è esattamente delle più spettacolari in quanto ad azioni pericolose o conclusioni nello specchio della porta. Succede tutto negli ultimi cinque minuti, a partire dall’espulsione di Icardi, alla grandissima parata di Avella, fino addirittura alla seconda espulsione di giornata per i Falchetti, stavolta di Konate.
Per loro fortuna, però, il risultato rimane invariato, permettendo quindi alla Casertana di agguantare la prima vittoria tra le mura di casa dopo una lunga e sicuramente estenuante attesa.