Finisce senza reti nella notte di Fondi: Racing Fondi 0-0 Casertana

In questa sfida del sabato sera la Casertana affronta, in trasferta, il Racing Fondi. Due squadre che prima di questa partita viaggiavano più o meno sugli stessi ritmi con, rispettivamente, 8 punti per i padroni di casa e 7 per gli ospiti.
Da segnalare una variazione rispetto alla formazione iniziale, con Colli titolare al posto di De Marco, che ha accusato un lieve fastidio durante la fase di riscaldamento.
È lo stesso Colli che va vicino al gol dopo appena 5′, su contropiede spinto da Turchetta, ma il pallone va fuori di poco. Al 12′ è, stavolta, proprio Turchetta che prova a mettersi in proprio e a cercare il vantaggio, ma Elezaj blocca. Pochi minuti dopo ancora Colli con un colpo di testa, ma nulla da fare.
Al 20′ si accende il Fondi che arriva con Nolè dal limite e calcia, ma Cardelli si fa trovare pronto.
Tornano nuovamente a pressare i Falchetti, che però devono scontrarsi, al 33′, ancora con Elezaj che salva per l’ennesima volta su Colli. Finisce così il primo tempo, sul risultato di 0-0.
Anche nel secondo tempo assistiamo ad una Casertana abbastanza propositiva, pericolosa anche in contropiede, come quello tentato al 47′ da Turchetta ed Alfageme.
Verso l’ora di gara c’è anche un rischio di autorete da parte dei padroni di casa su un cross da destra di De Rose. Per tutto il resto della partita abbiamo visto un Fondi molto schiacciato ed una Casertana in vena. Nonostante ciò, la sfida termina com’era iniziata, ovvero 0-0. Da segnalare che all’83’ il mister D’Angelo è stato allontanato dall’arbitro.