Frenata fuori casa: Reggina 2-1 Casertana

Dopo i tanti risultati utili consecutivi, i Falchetti cadono in casa della Reggina.
Al 23′ Lorenzini recupera un pallone servendo Carriero, che spara forte, vedendo però il suo tiro andare sul fondo di pochissimo.
5 minuti dopo occasione per i padroni di casa con Bianchimano, che non sfrutta il cross di Armeno e spreca un’ottima chance.
Ancora Bianchimano a divorarsi il gol del vantaggio: la Reggina parte in contropiede, e lui davanti al portiere avversario colpisce davvero male e la spedisce fuori.
Arriva, al 37′, il gol della squadra di casa. Il marcatore è Laezza.
La Casertana però non ci sta, reagisce e trova quasi subito, sul finire di primo tempo, la via del pareggio con De Vena.
Al 63′ è la Reggina a portarsi nuovamente in vantaggio: è Bianchimano il marcatore, che dunque si rifà per tutte le occasioni sprecate fino ad adesso.
Casertana che si trova nuovamente sotto a tentare di recuperare il risultato. Al 71′ Padovan colpisce di testa sul cross di Turchetta ma la spedisce fuori.
Al penultimo minuto di gara i Falchetti perdono un brutto pallone, regalando ancora una volta un contropiede alla Reggina. Contropiede fallito però dalla squadra di casa.
Termina, dopo ben 6′ di recupero, la partita. La Casertana dunque lascia Reggio Calabria a mani vuote.