Terzo risultato utile consecutivo per la Casertana, che nelle ultime partite sembra aver ingranato la marcia giusta.
I Falchetti cercano subito in avvio un atteggiamento aggressivo per spaventare i padroni di casa. Al 22′ Alfageme pesca bene in area Pinna che prova a calciare al volo ma spara alto.
4 minuti dopo viene annullato un gol allo stesso Alfageme: l’arbitro chiama fuorigioco ai danni dell’attaccante argentino.
Termina il primo tempo, con la Casertana che schiaccia gli avversari, costretti a tentar più volte fortuna in contropiede.
Secondo tempo ed è subito, ancora, Casertana: Meola prova una girata spettacolare ma non è fortunato, così come non lo è Pinna che qualche minuto dopo vede il suo colpo di testa stamparsi sulla traversa.
Al 72′ De Rose rischia di complicare la vita alla sua squadra, protestando per il cartellino appena preso ed assicurandosene subito un altro: espulso!
Nonostante ciò, la Casertana non molla e trova il, meritato, vantaggio al 92′ con una punizione strepitosa all’incrocio dei pali di Paride Pinna. Per tutta la partita ha cercato il gol e finalmente gli è stato concesso. L’arbitro fischia la fine, i Falchetti vincono questa partita mettendoci cuore e determinazione.