Crolla la Casertana nella trasferta pugliese a Bisceglie.
Partono forti i padroni di casa che trovano subito, all’11’, il gol del vantaggio. La firma è del centrocampista Risolo.
Reazione immediata dei Falchetti, che però non riescono ad essere mai precisi al momento della conclusione, prima con De Vena e poi con Padovan.
Al 23′ ancora De Vena a colpire, ma il suo colpo di testa da pochi passi viene neutralizzato alla grande da Crispino, che compie un vero e proprio miracolo.
Nel secondo tempo la Casertana parte meglio, ma Lorenzini e Forte regalano clamorosamente il raddoppio agli avversari: il primo la passa all’indietro al secondo che la prende con le mani ed è dunque punizione a due in area. Punizione che viene deviata dalla barriera, ma arriva in seconda battuta Jovanovic che la butta dentro.
La Casertana non ci sta e trova subito il gol che accorcia le distanze con Turchetta. Ci troviamo dunque sul risultato di 2-1.
A un quarto d’ora dalla fine è ancora Padovan a non trovare il gol, mangiandosi un gol che poche volte si sbaglia.
Nei minuti finali ancora due miracoli che permettono alla squadra di casa di mantenere il vantaggio. Termina così la partita, Casertana sfortunata e sconfitta.