Ottime notizie per i tifosi della Casertana: dopo soli 2 punti raccolti nelle ultime 5 partite, i rossoblu tornano alla vittoria, e lo fanno alla grande, con un secco 3-0 ai danni della Paganese.
Per tutta la partita assistiamo ad una Casertana molto rabbiosa, in cerca di riscatto dopo le ultime prestazioni deludenti. A dimostrazione di ciò, infatti, vediamo come Marotta sia arrivato alla conclusione più volte nel giro di 15 minuti: al terzo minuto si sponda di Alfageme tira a lato, mentre al 16′ spinto da D’Anna tira ancora una volta fuori lo specchio.
Ancora, al 30′, miracolo del portiere Galli della Paganese su un tiro da posizione pericolosa da parte di Carriero.
Primo tempo dunque dominato dalla squadra di casa, che di fatti rischia una sola volta in questa prima frazione, al 41′ con Talamo che si trova a colpire di testa da pochi passi, ma il pallone va alto.
Parte il secondo tempo ed arriva subito il gol del vantaggio, meritatissimo, da parte della Casertana: a segno, manco a dirlo, il solito Luis Alfageme.
Ma non è finita qui perché la squadra di D’Angelo non si accontenta di un solo gol, ma insiste per il secondo, e lo trova subito dopo (55′) con Giuseppe Carriero.
Trovato il doppio vantaggio i falchetti si trovano a gestire la situazione con molta più calma, senza mai però addormentare realmente la partita.
La Paganese prova la reazione, al 64′, ma stavolta il miracolo lo compie Cardelli, su un tiro potentissimo. La squadra ospite non ci sta e tenta una rimonta molto difficile, ma non del tutto impossibile. Le speranze, però, si spengono definitivamente al 77′ quando la Casertana trova il definitivo 3-0 con un ispiratissimo Marotta.
Finisce così la partita: 90′ minuti in cui finalmente si è vista una buonissima Casertana, che se in vena sa giocare davvero un buon calcio.